Elegante appartamento al primo piano, ubicato nel residence Cala del Faro, a Porto Cervo, a pochi metri dalla spiaggia attrezzata accessibile solo ai residenti. Recentemente ristrutturato e ben tenuto dai proprietari si compone di living, angolo cottura, 4 camere da letto e 3 bagni, ampia veranda coperta adatta sia per il relax che per i pasti all’aperto, piccolo giardino di prorprieta, parcheggio condominiale.
Tra i servizi condominiali del Consorzio di Cala del Faro è prevista la manutenzione del giardino privato e degli spazi pubblici, l'utilizzo della spiaggia privata, il servizio di ombrelloni e bagnino in spiaggia, spazio riservato bambini, servizio sicurezza 24h, servizio bagagli.
Per motivi di privacy non indichiamo sulla mappa l'esatta collocazione dell'immobile, tuttavia vi presentiamo una vista generica della zona in cui si trova.
Vicino al grande faro di Capo Ferro. Ubicato sul mare, con una grande spiaggia da una parte ed una più piccola dall’altra. Bellissima la vista delle isole di La Maddalena, Caprera, Le Bisce, I Cappuccini e della Corsica che si possono raggiungere facilmente con la barca.
Lorenzo Immobiliare
+39 333 33 49 124
lorenzo@lorenzoimmobiliare.com